Organizzare una cena in 5 minuti grazie all’app Ciboon

Organizzare una cena oggi è possibile, e bastano solo ed esclusivamente cinque minuti: questo sarà realizzabile grazie all’applicazione di Ciboon, la quale offre alle persone di Messina tale opportunità.

Un’applicazione per cenare velocemente

La cena è una dei pasti che talvolta, per essere organizzato, richiede diverso tempo ed una preparazione attente.
Ma con l’evoluzione tecnologica, questa procedura risulta essere veloce ed immediata, e richiede pochissimo tempo.
La cena infatti può essere organizzata in solo cinque minuti sfruttando la tecnologia moderna, la quale permette agli utenti di poter scegliere cosa e quando mangiare, con semplice scelte che di fatto saranno in grado di rendere felice un qualsiasi utente.
Le cena pertanto avrà un sapore che risulta essere ottimo, visto che avrà un’aspetto tecnologico avanzato, e non richiede la preparazione di alcuna pietanza, con l’eliminazione totale dello stress che spesso risulta essere presente quando ci si deve mettere ai fornelli.
Con Ciboon dunque, una cena assume un concetto smart e rapido.

Come organizzare la cena con Ciboon

La prima parte dell’organizzazione della cena, che richiede poco meno di due minuti, consiste nello scegliere il tipo di locale nel quale ordinare il cibo: sull’applicazione infatti sarà possibile effettuare una scelta differente, che mette i clienti su un bivio abbastanza semplice da affrontare.
Sarà possibile poter scegliere se optare per un classico locale, con consegna a domicilio, oppure se far ricadere la propria scelta su un take away, ovvero quei locali dove è possibile acquistare il cibo pronto e gustarlo a casa propria.
In entrambi i casi sarà necessario inserire l’indirizzo di casa propria: l’applicazione offrirà agli utenti un vastissimo elenco che permetterà loro di poter optare per una di queste tipologie di locali, i quali verranno posti in un elenco dal più vicino al più lontano.
In pochi secondi dunque, il cliente dovrà semplicemente scegliere quale tipo di locale sfruttare, senza dover perdere troppo tempo.

Altri tre minuti disponibili

app ciboonDopo che si effettua questa prima scelta, i clienti avranno un patrimonio di tre minuti per poter scegliere il locale nel quale ordinare il cibo.
Si avrà infatti la possibilità di poter scegliere tra pizzerie, kebab, ristoranti ed altri locali.
Verificando l’orario d’apertura, il cliente potrà stabilire a che ora cena, ma non solo: una volta selezionato il locale nel quale effettuare l’ordine, il cliente potrà scegliere le pietanze che vuole consumare, visto che queste saranno tutte riportate nella lista.
Il menù dunque potrà essere selezionato senza alcuna difficoltà, visto che ogni pietanza è accompagnata dal nome, ingredienti e prezzo.
Per sfruttare la consegna, l’utente dovrà effettuare una spesa minima, la quale è riportata sulla tabella del locale: solo in questo modo sarà possibile farsi portare a casa il cibo che viene ordinato, senza doversi muovere da casa.
Creato il menù ideale, e dopo aver messo tutti gli ospiti d’accordo, gli utenti dovranno sfruttare l’ultimi minuto a loro disposizione per inserire il nome che appare nel campanello di casa propria ed il piano nel quale risiedono.

Cinque minuti e la cena sarà organizzata con grande attenzione: i clienti potranno assaporare tantissime ottime pietanze che permetteranno loro di potersi leccare i baffi e assaporare dei gusti raffinati.